Ad aprile 90 giorni gratis sull’abbonamento Playstation Plus

Pacman su Android: il mitico disco giallo vive una nuova giovinezza!
25 Marzo 2013
RAIN esclusiva per PlayStation 3 alla Game Developers Conference 2013
26 Marzo 2013

Ad aprile 90 giorni gratis sull’abbonamento Playstation Plus

Ad Aprile 90 giorni gratis sull’abbonamento PlayStationPlus

e nuovissimi contenuti

 Playstation Plus

Sottoscrivendo un abbonamento annuale a PlayStationPlus,

otterrai gratuitamente 90 giorni aggiuntivi

 

La primavera porta con sé una nuova line-up di titoli per tutti gli abbonati PlayStation®Plus (PS Plus): giochi come Okami HD, Lord of the Ring: War in the North e The Cave. SCEE offrirà a tutti i nuovi utenti che sottoscriveranno un abbonamento annuale, 90 giorni di estensione gratuita della sottoscrizione. Per usufruire di questa offerta, valida fino al 10 aprile, basterà acquistare un abbonamento annuale a PS Plus, online o in negozio. I nuovi abbonati riceveranno automaticamente l’estensione di 90 giorni senza costi aggiuntivi, e anche coloro che fanno già parte dell’esclusivo club di PS Plus potranno usufruire dell’offerta ed estendere il proprio abbonamento già esistente.

Impersona la dea giapponese del sole Amaterasu e usa i tuoi poteri magici per distruggere il malvagio demone e restituire al mondo il suo splendore in Okami HD. Oppure metti alla prova il valore di Farin, Andriel e Eradan in una serie di grandiose battaglie nella leggendaria Terra di Mezzo di Lord of the Rings: War in the North. E se hai ancora sete d’avventura, esplora le antiche e misteriose profondità di The Cave e intraprendi un epico viaggio alla scoperta di tesori inimmaginabili. Questi titoli saranno disponibili a partire dal 3 aprile.

Per chi non vede l’ora di mettersi in gioco in un’avventura in bilico tra la vita e la morte, è in arrivo il visual novel Zero Escape: Virtues Last Reward per PlayStation®Vita (PS Vita), disponibile per gli abbonati PS Plus a partire dal 10 aprile. E se hai ancora voglia di magia, scatena i tuoi poteri in Thomas Was Alone, narrato da Danny Wallace e disponibile dal 24 aprile.

Gli abbonati PS Plus usufruiscono di una serie di accessi e funzionalità esclusive, tra cui 2 GB di spazio su cloud (1 GB per PS3 e 1 GB per PS Vita ) per i salvataggi di gioco, preziosissimi per tutti coloro che non possono più fare a meno dell’entusiasmante Instant Game Collection.

Se aggiungiamo gli aggiornamenti automatici, gli accessi beta, la sterminata collezione di temi dinamici esclusivi e avatar per PlayStation®Network, la possibilità di partecipare da protagonisti ad eventi PlayStation, è facile capire perché PS Plus sia il vero must del 2013.

PS Plus è disponibile anche per PS Vita, estendendo così il servizio a ben due piattaforme al costo complessivo di € 49,99 per l’abbonamento annuale e € 14,99 per sottoscrizioni di 90 giorni, che garantiranno agli utenti le stesse imperdibili funzionalità, tra cui accessi esclusivi, funzioni speciali e sconti strepitosi.

Per maggiori informazioni e per abbonarsi, basta visitare:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/giochi/psplus

Comments on Facebook

Comments are closed.