Inciampare in un Oscar : l’ascesa/caduta di Jennifer Lawrence

Oscar 2013: L’Argo a Ben Affleck
25 Febbraio 2013
Chi indossa Chi? Oscar 2013
25 Febbraio 2013

Inciampare in un Oscar : l’ascesa/caduta di Jennifer Lawrence

La Maledizione di Dior colpisce ancora.

Dopo l’incidente di “aggancio” ai SAG Award, Jennifer Lawrence e Dior continuano a mettersi i bastoni tra le ruote, o meglio tanto tanto tessuto .

Impazza la toto Dior, vista l’impennata di venditedopo il primo incidente sempre della Lawrence, i maligni si chiedono se nel contratto tra la casa di moda e l’attrice siano stati inseriti quei “inches” in più di tessuto mortale volti a creare disagi pubblici alla giovane star.

Insomma la classe attoriale c’è tutta, le prospettive di carriera anche, ma quando l’alta moda si mette di traverso, anche le migliori cadono. Per citare un altro Oscar Addicted 2013 come Ben Affleck “l’importante è rialzarsi”.

La vita, secondo Affleck, ti butta a terra, sta a noi rialzarci e continuare. La Lawrence lo prende di parola e, nonostante il tentato incidente modaiolo, Jennifer si rialza, e come se niente fosse accaduto, ritira la statuetta ambita, ironizza con classe, e senza scivolare  torna a posto.

ht_jennifer_lawrence_dior_ad_ss_jt_130223_ssv

La classe, anche nelle situazioni imbarazzanti, c’è tutta. Quindi non possiamo far altro che augurare alla giovane Star una carriera sfavillante, e magari di chiedere, in quanto Miss Dior, la creazione di ginocchiere fashionable per i prossimi eventi.

Riguardiamo insieme la caduta in tutte le salse con le spider-cam della notte del Kodak Theatre.

CADUTA #1

jf

CADUTA #2

85th Annual Academy Awards - Show

CADUTA #3

Jennifer Lawrence falls down

 

 

Comments on Facebook
Valentino Cuzzeri
Valentino Cuzzeri
Appassionato delle potenzialità dei nuovi media e la loro scientifica misurabilità, intraprende una carriera accademica incentrata sul Digital World. Fermamente convinto che il web rappresenti la nuova frontiera nell’ambito della comunicazione e dei Brand, inizia la propria esperienza lavorativa collaborando come consulente con alcune delle più grandi agenzie di comunicazione e marketing non convenzionale.

Comments are closed.