Chi indossa Chi? Oscar 2013

Inciampare in un Oscar : l’ascesa/caduta di Jennifer Lawrence
25 Febbraio 2013
La nuova Wii Mini dal 22 marzo
26 Febbraio 2013

Chi indossa Chi? Oscar 2013

Scopriamo il Red Carpet dell’evento più atteso dell’anno!

Ci sono alcune accoppiate che sono ormai dei postulati, altri che diventano rischiosi e altri assolutamente sfacciati.

Partiamo con calma parlando di Dior, chiedendoci come mai Charlize Theron indossa Chrstian Dior ed è un cigno, mentre la giovane Jennifer Lawrence cade vittima di nuovo del proprio abito. La Theron, fresca fresca del suo ruolo di strega cattiva in Biancaneve, avrà partecipato al disegno dell’abito della Lawrence?

Proseguiamo con ordine, nessun look sfacciato, ma di molto sfacciato c’è Helen Hunt che si presenta sul Carpet più griffato dell’anno con un vestito H&M, sarà l’austerity, sarà la crisi ma sicuramente nessuno si sarebbe aspettato un abito di un franchising alla serata degli Oscar. Grande Helen!

Helene Hunt H&M

Parlavamo di postulati, di sinergie secolari come quella tra Vivienne Westwood e Helena Boham Carter, chi meglio della regina del freek può indossare con una naturalezza  regale i vestiti della Westwood.

Helena Bohma Carter Vivienne Westwood

Continuiamo la carrellata e finalmente accogliamo il Made in Italy, il lusso sfrenato e l’eleganza di Prada con la Hathaway, Armani con la Chastain, l’immancabile rosso Valentino con Jennifer Aniston, di nuovo Armani Couture Priveè per Naomi Watts e Versace con Halle Berry!

CONTINUATE A SEGUIRCI PER SCOPRIRE COSA HANNO INDOSSATO LE ALTRE STAR DEGLI OSCAR.

Comments on Facebook
Valentino Cuzzeri
Valentino Cuzzeri
Appassionato delle potenzialità dei nuovi media e la loro scientifica misurabilità, intraprende una carriera accademica incentrata sul Digital World. Fermamente convinto che il web rappresenti la nuova frontiera nell’ambito della comunicazione e dei Brand, inizia la propria esperienza lavorativa collaborando come consulente con alcune delle più grandi agenzie di comunicazione e marketing non convenzionale.

Comments are closed.