Ci sono alcune accoppiate che sono ormai dei postulati, altri che diventano rischiosi e altri assolutamente sfacciati.
Partiamo con calma parlando di Dior, chiedendoci come mai Charlize Theron indossa Chrstian Dior ed è un cigno, mentre la giovane Jennifer Lawrence cade vittima di nuovo del proprio abito. La Theron, fresca fresca del suo ruolo di strega cattiva in Biancaneve, avrà partecipato al disegno dell’abito della Lawrence?
Proseguiamo con ordine, nessun look sfacciato, ma di molto sfacciato c’è Helen Hunt che si presenta sul Carpet più griffato dell’anno con un vestito H&M, sarà l’austerity, sarà la crisi ma sicuramente nessuno si sarebbe aspettato un abito di un franchising alla serata degli Oscar. Grande Helen!
Parlavamo di postulati, di sinergie secolari come quella tra Vivienne Westwood e Helena Boham Carter, chi meglio della regina del freek può indossare con una naturalezza regale i vestiti della Westwood.
Continuiamo la carrellata e finalmente accogliamo il Made in Italy, il lusso sfrenato e l’eleganza di Prada con la Hathaway, Armani con la Chastain, l’immancabile rosso Valentino con Jennifer Aniston, di nuovo Armani Couture Priveè per Naomi Watts e Versace con Halle Berry!
CONTINUATE A SEGUIRCI PER SCOPRIRE COSA HANNO INDOSSATO LE ALTRE STAR DEGLI OSCAR.