Prophet a Milano! Electronic Arts e Crytek lanciano Crysis 3

KILLZONE Shadow Fall annunciato per PS4
21 Febbraio 2013
In a Dark Dark House al Teatro Cometa Off
23 Febbraio 2013

Prophet a Milano! Electronic Arts e Crytek lanciano Crysis 3

Prophet a Milano! Electronic Arts  e Crytek  lanciano Crysis 3 

crysis 3 Duomo

Per celebrare l’arrivo del titolo nel nostro Paese, Prophet ha deciso di visitare Milano!

Direttamente dal Liberty Dome di una New York futuristica e post bellica, strani avvistamenti nella città meneghina, fra gli occhi increduli e divertiti dei passanti. La nanotuta di Prophet, supertecnologico e iconico protagonista della serie, ricreata appositamente dalla passione dei fan di Crysis ha fatto la sua breve apparizione a Milano torreggiando fra turisti e cittadini, con lo sfondo inconfondibile del Duomo e della Galleria.

Grazie alla tecnologia CryENGINE di proprietà di Crytek, Crysis 3 è stato celebrato dalla critica globale per la sua ottima grafica , il gameplay tattico e dinamico e la sua modalità multiplayer aggiudicandosi, fra le altre, le lodi del prestigioso New York Daily News che lo definisce ”il miglior videogioco sia esteticamente sia tecnicamente mai creato sinora”, e gli assegna uan valutazione di 5 stelle su 5.

“Con la combinazione esplosiva data dal gameplay sandbox, dagli scontri tattici sempre più intensi e le potenti armi tra cui la nota Nanotuta, Crysis 3 offre il meglio delle caratteristiche per cui la serie di Crysis è conosciuta e ne rappresenta l’apogeo”, ha affermato Cevat Yerli, CEO di Crytek. “Facendo leva sulla Potenza del motore CryENGINE siamo in grado di creare un’esperienza Crysis 3 che non solo è graficamente stupenda ma offre anche un gameplay e una narrazione molto ricchi, tutto completato da un multiplayer migliorato che offre ai fan tanto divertimento sotto la Liberty Dome di NYC.”
Sviluppato da Crytek e supportato dalla tecnologia all’avanguardia rappresentata dal CryENGINE, Crysis 3 è l’ ultimo capitolo della pluripremiata serie di Crysis, nota per le grafiche mozzafiato, il gameplay dinamico e la caratteristica Nanotuta che dà ai giocatori poteri unici per valutare, adattarsi e attaccare in qualsiasi situazione. In Crysis 3, ultimo gioiello videoludico frutto del CryENGINE3, i giocatori si calano nelle vesti di Prophet che, di ritorno a New York sta per scoprire che la città è stata imprigionata in una nano cupola creata dalla corrotta Cell Corporation. La ‘Liberty Dome’ di New York è una vera e propria giungla urbana brulicante di alberi altissimi, paludi estese e fiumi impetuosi. All’interno della Liberty Dome si trovano le Sette Meraviglie, sette ambienti naturali distinti e insidiosi.

Comments on Facebook

Comments are closed.