KILLZONE Shadow Fall annunciato per PS4

DIABLO III: il Fuoco degli Inferi su PS4 e PS3!
21 Febbraio 2013
Prophet a Milano! Electronic Arts e Crytek lanciano Crysis 3
22 Febbraio 2013

KILLZONE Shadow Fall annunciato per PS4

KILLZONE Shadow Fall annunciato per PS4

killzone 3 per cover

Killzone Shadow Fall è uno dei titoli presentati durante la serata di lancio di Playstation 4 (PS4).

Killzone ha impressionato per la qualità e la pulizia delle immagini, che potete ritrovare in questa pagina, confermandosi, almeno da un punto di vista estetico, come un degno esponente di una delle serie di punta del mondo Playstation.

Killzone Shadow Fall è ambientato in un futuro prossimo, 30 anni dopo gli eventi di Killzone 3. Il mondo è un posto molto diverso, due fazioni rivali, gli Helghast e i Vektans, vivono fianco a fianco in una città futuristica, divise da un gigantesco muro.

La tensione è alta, la guerra fredda in cui sono coinvolti sta per diventare incandescente. In mezzo a tutto questo si trova uno Shadow Marshal, appartenente alla più speciale delle forze speciali, con il compito di mantenere il delicato equilibrio.

A seguire anche il video che permette di farsi un’idea della fluidità e potenzialità del motore grafico: se il buongiorno si vede dal mattino, PS4 ha delle gran belle prospettive di fronte a sé!

Comments on Facebook
Roberto Semprebene
Roberto Semprebene
Appassionato di Cinema e Videogiochi, ha fatto delle sue passioni il proprio lavoro. Ci tiene tantissimo a precisare di essere nato in un giorno palindromo, cosa che probabilmente affascina e stupisce solo lui!

Comments are closed.