DIABLO III: il Fuoco degli Inferi su PS4 e PS3!

Oscar 2013
Oscar Nominations: Chi è in cima alla lista per il 2013?
21 Febbraio 2013
KILLZONE Shadow Fall annunciato per PS4
21 Febbraio 2013

DIABLO III: il Fuoco degli Inferi su PS4 e PS3!

Blizzard Entertainment annuncia Diablo III per PS3 

e conferma il suo arrivo su PS4

diablo III

Si potrà provare Diablo III in anteprima mondiale durante il PAX East, il 22 e il 24 marzo

Il destino di Sanctuarium sarà presto nelle mani dei giocatori PlayStation di tutto il mondo. Blizzard Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che è in corso lo sviluppo di Diablo III, l’ultimo capitolo della serie del suo pluripremiato gioco di ruolo d’azione, sulla piattaforma Sony PlayStation 3. Blizzard ha inoltre confermato l’intenzione di adattare il gioco per PlayStation 4, la piattaforma di nuova generazione recentemente annunciata da Sony.

 La versione PS3/PS4 di Diablo III si baserà sull’esperienza della versione PC, già acclamata dalla critica, e includerà tutti i recenti aggiornamenti, come il sistema di livelli d’eccellenza, la personalizzazione della potenza dei mostri, le schermaglie e potenti oggetti leggendari. In aggiunta, Blizzard sta ridisegnando l’interfaccia utente, che includerà un nuovo sistema di controllo intuitivo e una nuova telecamera dinamica che renderanno l’avventura e il combattimento nel mondo di Sanctuarium un’esperienza di gioco naturale sulle piattaforme PlayStation. I giocatori potranno vivere la storia del gioco nella modalità per giocatore singolo e godersi appieno l’esperienza hack-and-slash, distruggendo demoni e collezionando oggetti, anche in compagnia dei propri amici grazie alla modalità cooperativa per quattro giocatori, online e in locale.

 Blizzard ha infine annunciato che la versione PS3 di Diablo III sarà presentata nel corso del PAX East, che si terrà presso il Boston Convention and Exhibition Center dal 22 al 24 marzo. I partecipanti all’evento saranno i primi al mondo a poter impugnare il controller e provare le azioni frenetiche e il profondo gameplay di Diablo III attraverso la nuova interfaccia ridisegnata.

 “Diablo III ha una grafica e una giocabilità eccellenti su PlayStation”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Abbiamo dedicato grande cura e attenzione alla versione PlayStation per garantire l’autentica esperienza di gioco di Diablo e siamo davvero soddisfatti dei risultati ottenuti. Non vediamo l’ora che i giocatori possano provare il gioco al PAX East”.

 

Comments on Facebook

Comments are closed.