Blizzcon 2013 annunciata per l’8 e il 9 novembre

Création 2012: l’Anonima Cupidi di Dave St-Pierre travolge Roma
19 Febbraio 2013
Il Cantico di Pietra Limbo 6
20 Febbraio 2013

Blizzcon 2013 annunciata per l’8 e il 9 novembre

LA BLIZZCON 2013 DI BLIZZARD ENTERTAINMENT 

SI SCATENERÀ SU ANAHEIM L’8 E IL 9 NOVEMBRE

 blizzcon

Convoca i tuoi compagni di gilda, chiama a raccolta i tuoi seguaci e raduna il tuo sciame! Blizzard Entertainment ha annunciato oggi i piani della settima edizione della BlizzCon®, la convention dedicata ai propri giochi, che si terrà all’Anaheim Convention Center di Anaheim, in California, venerdì 8 novembre e sabato 9 novembre. Per due giornate epiche, le comunità di giocatori Blizzard di tutto il mondo si raduneranno ad Anaheim per incontrarsi, giocare e celebrare insieme la propria passione per gli universi di Warcraft®, StarCraft® e Diablo®.

 

“BlizzCon ci offre la possibilità di entrare in contatto con i nostri giocatori e condividere con loro i nostri ultimissimi progetti in un modo molto personale”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “Ciascun membro delle nostre comunità di giocatori ci ha aiutato a rendere questo evento sempre più grande e migliore, e non vediamo l’ora di incontrarci a novembre per celebrarlo insieme”.

Oltre a essere il punto d’incontro per le comunità di giocatori Blizzard Entertainment, BlizzCon offrirà ai suoi ospiti la possibilità di divertirsi con:

  • Sessioni di gioco in anteprima dei prossimi titoli targati Blizzard Entertainment
  • Le finali globali degli eSport Blizzard, con i migliori pro gamer al mondo
  • Conferenze con gli sviluppatori e gli artisti Blizzard Entertainment
  • Tornei amichevoli e professionistici per mostrare il proprio talento
  • Concorsi per la comunità con ricchi premi
  • Prodotti esclusivi basati sugli universi di gioco Blizzard Entertainment
  • Altre entusiasmanti attività ancora da annunciare

 

La precedente BlizzCon si è tenuta, sempre ad Anaheim, nell’ottobre del 2011. I biglietti per l’evento si sono esauriti in pochi minuti, e alcuni momenti clou della convention sono stati l’annuncio della quarta espansione di World of Warcraft, Mists of Pandaria®, e l’epico concerto di chiusura delle leggende del rock Foo Fighters.

Ulteriori dettagli sulla BlizzCon 2013, come disponibilità e costo dei biglietti, saranno annunciati sul sito ufficiale della Blizzcon (www.blizzcon.com) con l’avvicinarsi dell’evento. Gli interessati a partecipare all’evento di persona possono già prenotare l’hotel e ricevere una tariffa speciale per la BlizzCon attraverso questa pagina dedicata.

 

Blizzard Entertainment sta reclutando personale qualificato per numerose posizioni al momento aperte. Maggiori informazioni sulle offerte d’impiego sono disponibili all’indirizzo eu.blizzard.com/jobs.

Su Blizzard Entertainment, Inc.

Celebre per i suoi bestseller, come World of Warcraft® e le serie di Warcraft®, StarCraft®, e Diablo®, Blizzard Entertainment, Inc. (www.blizzard.com), una divisione di Activision Blizzard (NASDAQ: ATVI), è uno dei maggiori sviluppatori ed editori di software d’intrattenimento, rinomata per aver creato alcuni dei giochi più premiati ed acclamati dell’industria dei videogiochi. Blizzard Entertainment vanta tredici giochi al primo posto nelle classifiche delle vendite, e molteplici premi per il Gioco dell’anno. Battle.net®, la piattaforma di gioco multigiocatore online creata dalla società, è una delle più grandi del mondo, con milioni di utenti attivi.

Comments on Facebook

Comments are closed.