G.I. Joe – La Vendetta

Il Cantico di Pietra – Limbo 2
23 Gennaio 2013
Il Grande Gatsby – Nuovo Trailer Italiano
24 Gennaio 2013

G.I. Joe – La Vendetta

G.I. Joe – La Vendetta

il nuovo film di Jon M. Chu
in uscita al cinema Giovedì 28 Marzo 2013

con

D. J. Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce, RZA, Ray Stevenson, Channing Tatum con Bruce Willis e Dwayne Johnson.

Il film, che vanta la partecipazione delle superstar action Bruce Willis e Dwayne Johnson, coinvolgerà tutto il team dei G.I. Joe, con i suoi super-soldati e i personaggi femminili forti, maliziosi, abili e astuti.

In questo capitolo conosceremo anche il Joe Originale, interpretato da Bruce Willis.

Azione, suspense, grinta e divertimento vi aspettano nella più grande battaglia dell’estate condotta con armi e dispositivi ultra-tecnologici in 3D.

Niente di ciò che vedrete sarà ciò che sembra!

 

Sito ufficiale:
http://www.gijoe-lavendetta.it/

Social Network
Facebook:
https://www.facebook.com/gijoeitalia

Sinossi: Paramount Pictures, MGM e Skydance Productions, in collaborazione con HASBRO, iniziano la nuova produzione Di Bonaventura G.I. JOE – LA VENDETTA, seguito di G.I. JOE: LA NASCITA DEI COBRA, uscito nel 2009 e che ha incassato più di $300M in tutto il mondo.

In questo sequel, i G.I. Joe non solo combattono contro i mortali nemici Cobra, ma sono costretti a fare i conti con la minaccia rappresentata dal governo che mette in pericolo la loro esistenza. Nel cast del film troviamo D.J. Cotrona, Byung-hun Lee, Adrianne Palicki, Ray Park, Jonathan Pryce, Ray Stevenson, Channing Tatum, Bruce Willis e Dwayne Johnson.

Diretto da Jon M. Chu, e prodotto da Lorenzo Di Bonaventura e Brian Goldner, la sceneggiatura è di Rhett Reese & Paul Wernick basata sui personaggi G.I. Joe® di Hasbro.

Comments on Facebook
Valentino Cuzzeri
Valentino Cuzzeri
Appassionato delle potenzialità dei nuovi media e la loro scientifica misurabilità, intraprende una carriera accademica incentrata sul Digital World. Fermamente convinto che il web rappresenti la nuova frontiera nell’ambito della comunicazione e dei Brand, inizia la propria esperienza lavorativa collaborando come consulente con alcune delle più grandi agenzie di comunicazione e marketing non convenzionale.

Comments are closed.