Campagna pubblicitaria Just Cavalli Primavera/Estate 2013
La nuova campagna pubblicitaria Just Cavalli Primavera/Estate 2013 esalta la vita, i colori e la ricchezza del mare, uniti all’atmosfera ed alla luce dei litorali e delle coste più’ belle del Mediterraneo.
Aline Weber, Emily Di Donato, Ginta La Pina, Chris Bunn, Chris Petersen e Thomas Guarracino sono i protagonisti delle immagini affascinanti ed inebrianti dove glamour e seduzione si legano a freschezza e contemporaneità.
L’evoluzione creativa del brand, che trae ispirazione dal lifestyle della new generation, è un punto di riferimento per tutti i giovani che desiderano vivere con sensualità e passione la loro quotidianità.
Le spiagge dorate ed il mare cristallino sono stati la scenografia ideale per un gruppo di ragazzi e ragazze che hanno interpretato in modo naturale e disinvolto il senso di libertà della collezione Just Cavalli Primavera/Estate 2013.
Dalle fotografie personali di Roberto Cavalli nascono suggestioni creative: stampe con motivi animalier abbinati a macro disegni floreali o stampe raffiguranti la natura e le profondità marine diventano le protagoniste indiscusse della collezione per uomo e per donna.