Just Cavalli – Primavera/Estate 2013

A Royal Weekend – Un Cast Clamoroso per un Film Sbiadito
21 Gennaio 2013
L’Oroscopo di Glo dal 21 al 27 gennaio 2013
21 Gennaio 2013

Just Cavalli – Primavera/Estate 2013

Campagna pubblicitaria Just Cavalli Primavera/Estate 2013
La nuova campagna pubblicitaria Just Cavalli Primavera/Estate 2013 esalta la vita, i colori e la ricchezza del mare, uniti all’atmosfera ed alla luce dei litorali e delle coste più’ belle del Mediterraneo.

Aline Weber, Emily Di Donato, Ginta La Pina, Chris Bunn, Chris Petersen e Thomas Guarracino sono i protagonisti delle immagini affascinanti ed inebrianti dove glamour e seduzione si legano a freschezza e contemporaneità.

L’evoluzione creativa del brand, che trae ispirazione dal lifestyle della new generation, è un punto di riferimento per tutti i giovani che desiderano vivere con sensualità e passione la loro quotidianità.


Giampaolo Sgura ha realizzato gli scatti fotografici nella meravigliosa isola di Ibiza, famosa per il divertimento e per la bellezza della sua natura selvaggia, fra le mete preferite dei ragazzi più cool di oggi, che assaporano ogni istante della loro vita in modo intenso e sorprendente.

Le spiagge dorate ed il mare cristallino sono stati la scenografia ideale per un gruppo di ragazzi e ragazze che hanno interpretato in modo naturale e disinvolto il senso di libertà della collezione Just Cavalli Primavera/Estate 2013.

Dalle fotografie personali di Roberto Cavalli nascono suggestioni creative: stampe con motivi animalier abbinati a macro disegni floreali o stampe raffiguranti la natura e le profondità marine diventano le protagoniste indiscusse della collezione per uomo e per donna.

 

Comments on Facebook
Valentino Cuzzeri
Valentino Cuzzeri
Appassionato delle potenzialità dei nuovi media e la loro scientifica misurabilità, intraprende una carriera accademica incentrata sul Digital World. Fermamente convinto che il web rappresenti la nuova frontiera nell’ambito della comunicazione e dei Brand, inizia la propria esperienza lavorativa collaborando come consulente con alcune delle più grandi agenzie di comunicazione e marketing non convenzionale.

Comments are closed.