MILESTONE annuncia MOTOGP 13

L’Oroscopo di Glo dal 14 al 20 gennaio 2013
14 Gennaio 2013
Star Wars The Old Republic si apre all’omosessualità
15 Gennaio 2013

MILESTONE ANNUNCIA  MOTOGP 13

moto-gp-logo

Milestone, il più importante e noto sviluppatore italiano di videogiochi, ha finalmente annunciato il suo nuovo titolo, il gioco ufficiale del Campionato MotoGP 2013.

“Gli elementi essenziali miscelati con un adrenalinica esperienza caratterizzeranno il nuovo MotoGP 13 e vi porteranno nel campionato 2013 attraverso gli occhi di un vero pilota MotoGP”, recita l’annuncio sul sito ufficiale.

MotoGP 13 conterrà tutte le piste e piloti della stagione 2013 della MotoGP, con diverse modalità di gioco tra cui Gara Veloce, Carriera e Multiplayer, e un sistema di aggiornamento delle statistiche in tempo reale, basato sui risultati delle gare effettive. Un po’ come succede con le squadre e i campionati di Fifa 13.

Il gioco utilizzerà un nuovo motore ed è previsto in uscita nel mese di giugno 2013 per PC, PlayStation 3, PS Vita e Xbox 360.

Comments on Facebook
Roberto Semprebene
Roberto Semprebene
Appassionato di Cinema e Videogiochi, ha fatto delle sue passioni il proprio lavoro. Ci tiene tantissimo a precisare di essere nato in un giorno palindromo, cosa che probabilmente affascina e stupisce solo lui!

Comments are closed.