DJANGO UNCHAINED

L’Oroscopo di Glo per il 2013
1 Gennaio 2013
Il Cantico di Pietra – Interludio Anticipatore
2 Gennaio 2013

DJANGO UNCHAINED

In esclusiva per voi, ecco tutti i video dell’ultimo film di Tarantino Django Unchained, spot, trailer, teaser, social network, il mondo di Django a portata di click.
DJANGO UNCHAINED
il nuovo film di Quentin Tarantino
che uscirà in sala Giovedì 17 Gennaio 2013
con
Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Kerry Washington e Samuel L. Jackson.

Link allo Spot Cacciatore di Taglie 10″ su YouTube:
http://bit.ly/RGJEeP

Link allo Spot Cacciatore di Taglie 30″ su YouTube:

http://bit.ly/RGJWSY

 

Link allo Spot Piano 10″ su YouTube:
http://bit.ly/RGK6d1

 

Link allo Spot Piano 15″ su YouTube:
http://bit.ly/UTSEda

 

Link allo Spot Piano 30″ su YouTube:
http://bit.ly/RGKkB0

 

SITO UFFICIALE

http://django-ilfilm.it/

SOCIAL NETWORK
Facebook:
www.facebook.com/DjangoilFilm
Twitter:
http://twitter.com/DjangoilFilm

Partecipa alla conversazione su Twitter:
#Django

Sinossi: Ambientato nel Sud degli attuali Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, DJANGO UNCHAINED vede protagonista il premio Oscar® Jamie Foxx nel ruolo di Django, uno schiavo la cui storia brutale con il suo ex padrone, lo conduce faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dott. King Schultz (il premio Oscar® Christoph Waltz).

Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l’aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle – vivi o morti.

Il successo dell’operazione induce Schultz a liberare Django, sebbene i due uomini scelgano di non separarsi. Al contrario, Schultz parte alla ricerca dei criminali più ricercati del Sud con Django al suo fianco. Affinando vitali abilità di cacciatore, Django resta concentrato su un solo obiettivo: trovare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che aveva perso tempo prima, a causa della sua vendita come schiavo.

Comments on Facebook
Valentino Cuzzeri
Valentino Cuzzeri
Appassionato delle potenzialità dei nuovi media e la loro scientifica misurabilità, intraprende una carriera accademica incentrata sul Digital World. Fermamente convinto che il web rappresenti la nuova frontiera nell’ambito della comunicazione e dei Brand, inizia la propria esperienza lavorativa collaborando come consulente con alcune delle più grandi agenzie di comunicazione e marketing non convenzionale.

Comments are closed.