L’Oroscopo di Glo dal 19 al 25 novembre 2012

Roma 2012, Goltzius and the Pelican Company di Peter Greenaway
17 Novembre 2012
Il Cantico di Pietra – Fusione 1
21 Novembre 2012

L’Oroscopo di Glo dal 19 al 25 novembre 2012

L’ OROSCOPO DI GLO

    dal 19 al 25 novembre  2012

 Ariete  

Saturno nel vostro ottavo campo vi porta una spinta alla trasformazione di aspetti della vostra vita.Si profilano nuove possibilità negli affari o nella professione. Per chi aveva in essere questioni legali si intravede la risoluzione o una possibilità di mediazione. Le coppie che hanno resistito alla freddezza degli ultimi tempi possono ritrovare la loro armonia. Per i single:cercate di frequentare gente al di fuori del vostro ambiente abituale.

 

 

Toro

Saturno in Scorpione si oppone in particolare alla prima decade, anche se la sua influenza può essere avvertita da tutti. Averlo “contro” non significa  che sarete bersagliati dalle disgrazie! Saturno vi chiede di imparare ad essere più responsabili, vi spinge ad eliminare il superfluo ed organizzarvi di conseguenza. E’ un processo lento, che vi deve portare  ad una consapevolezza delle vostre risorse. In ogni caso ci sarà un aumento dell’efficacia delle vostre azioni. 

 

 

 

 Gemelli

Avrete voglia di imporvi ed esprimere la vostra individualità. Gli stati d’animo dovrebbero volgere al bello costante. In campo sentimentale sarete stimolati ad approfondire una relazione con una passionalità per voi insolita. Anche le coppie consolidate potrebbero ritrovare una carica emozionale nuova. Voglia di azione, caratterizzata non dalla spinta ad agire, ma da una più organizzata e consapevole attività.

   

 

Cancro

Avrete energie da vendere, tanto movimento intorno a voi ed una forte carica passionale. A frenare un po’ l’impeto delle vostre espressioni, troverete un Marte in opposizione, che potrebbe bloccare qualche vostra iniziativa. Cercate, nell’esprimere le vostre esigenze, di non calpestare le necessità del partner, sia sentimentale che lavorativo, perché nascerebbero baruffe..Indirizzate la vostra energia anche in altri settori e cogliete le novità che bussano alla vostra porta.

 

 

Leone

Vi giungono stimoli forti , che vi spingono ad un cambiamento di atmosfera. Il vostro equilibrio si poggia su alcune certezze che non avete voglia di mettere in discussione. Ora  potreste avvertire la necessità di una revisione di ciò che vi ha sostenuto  fin qui. Prima di intraprendere iniziative troppo radicali, guardate dentro e intorno a voi con spirito magnanimo ma anche obiettivo.

 

 

 

Vergine

Con Marte trigono al vostro segno non potete non accorgervi di una accresciuta vitalità costruttiva. E’ il momento di osare, per prendere quelle iniziative che possono rendere stabile ogni settore della vostra  vita: lavoro, collaborazioni professionali, relazioni sentimentali e familiari. Un rapporto in crisi può essere recuperato se riuscite a sviscerare  le contraddizioni che animano il vostro rapporto. Abbiate anche il coraggio di eliminare ciò che non vi interessa più. 

 

 

 

 Bilancia

Alleggeriti dal peso saturnino, forse vi sentirete in grado di agire, mettendo in pratica gli insegnamenti ricevuti. L’atmosfera della settimana parla di capacità di distacco o, all’opposto, possibilità di sperimentare in profondità la valenza delle vostre passioni interne. Passioni che riguardano sia scelte di vita che la modalità nell’affrontar le vostre relazioni. Ora vi tocca andare in profondità, proprio per cogliere l’essenza dei vostri valori personali.

 

 

Scorpione

E’ il momento di esprimere al massimo la vostra natura. Venere nel vostro segno vi dà la possibilità di vivere con passione una relazione. Anche per chi ha già al fianco un partner, è possibile che vi sia un potenziamento di passione , che possa rivitalizzare completamente il rapporto. Anche la sfera lavorativa può favorire accordi e anche soluzioni, che potrebbero non essere completamente limpide.

 

 

 

Sagittario

Verranno a galla aspetti apparentemente dimenticati e che possono influire sul vostro modo di pensare  sulle vostre priorità. Sarete costretti a quegli approfondimenti che , generalmente, volete evitare, perché troppo attratti dal raggiungimento veloce delle vostre mete. Aggiungete al vostro ottimismo un po’ di prudenza. Quel tanto che basta perché possiate ritrovare quel senso della misura che il vostro entusiasmo vi fa, a volte, accantonare. Poi muovetevi pure con rapidità: tutto andrà per il verso giusto!

 

 

Capricorno

Il vostro elemento, la Terra, trova grande alimento nell’energia dell’Acqua: Sole , Mercurio e Venere  sono nel segno dello Scorpione e vi aiutano, infondendovi una  maggiore consapevolezza delle vostre emozioni. Questa consapevolezza sarà uno stimolo potente, che indirizzerà Marte, nel vostro segno, verso quelle conquiste così importanti per voi. Godetevi questa fase così positiva: avete diritto ad un “bagno” emozionale ricostituente! 

 

 

Acquario

Nel periodo appena trascorso, sicuramente siete riusciti ad aprire la vostra consapevolezza verso nuovi orizzonti. E’ facile che abbiate sperimentato le possibilità positive che può offrire una storia d’amore ben vissuta. Lavoro e soldi sono stati forse persi e poi recuperati. Non dovrebbe, quindi, disturbarvi più di tanto l’aspetto poco favorevole di Mercurio e Venere. Scoprire altarini nascosti, in situazioni che credevate al riparo da rischi, può deludervi ma non intaccare la vostra serenità.

 

 

Pesci

Come fioriscono spontaneamente le vostre fantasie! Saranno anche animate da immagini meno “spirituali” e più carnali ed erotiche. Siate grati alla sorte, che si mostra gentile verso di voi, favorendo quei sentimenti che alimentano in modo così potente la vostra natura. E non si tratta solo di fantasie! Potreste riuscire ad appagare anche quei bisogni  che tenevate segreti… Siate generosi con chi vi aiuta nella realtà.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.