L’Oroscopo di Glo dal 12 al 18 novembre

Roma 2012: Alì ha gli occhi azzurri di Claudio Giovannesi
11 Novembre 2012
1942 – Adrien Brody eroe per Xiaogang
12 Novembre 2012

L’Oroscopo di Glo dal 12 al 18 novembre

L’ OROSCOPO DI GLO

    dal 12 all’ 18 novembre  2012

 Ariete  

E’ il caso di are sfogo ai bollenti spiriti privilegiando l’amore passionale, lo sport e, perché no, la meditazione…se ci riuscite! Tenerezza, equilibrio, questa settimana sono poco presenti. Ponetevi degli obiettivi non velleitari, ma realizzabili in breve tempo. Il vostro Marte è insofferente e desideroso di portare a casa risultati. Magari andandoseli a prendere direttamente, anche lontano da casa.

 

 

 

Toro

Dubbi, incertezze varie, pensieri investigativi potrebbero turbare la vostra mente: non mettete a repentaglio i vostri rapporti a causa di questi turbamenti, di natura esclusivamente mentale. Saturno in Scorpione mina le vostre sicurezze. Non lo fa per cattiveria, ma per testare le vostre risposte. Dedicatevi alla vostra quotidianità, al lavoro: qui avete l’istinto giusto per sviluppare creatività e soluzioni innovative.

 

 

 

 Gemelli

Lo scambio di idee con amici e conoscenti potrebbero lasciarvi delle perplessità. Prima di agire riflettete su ciò che state per iniziare, cogliendo eventuali tranelli mascherati da allettanti proposte. Non è detto che siano “trappole”, però è bene verificare. Continuano ad essere buone le relazioni in essere. Anche gli accordi in campo associativo sono sotto una buona stella.

   

 

Cancro

Potete rilassarvi e portare a termine tutto ciò che è rimasto in sospeso. Avrete la possibilità di consolidare la vostra posizione e concretizzare quei cambiamenti familiari che desideravate da tempo. Può formalizzarsi l’acquisto di una casa o una sua ristrutturazione. Non abbiate fretta nell’arrivare a conclusioni. Lo stimolo uraniano va moderato con la prudenza saturnina.

 

 

Leone

Per carità, non lasciatevi travolgere da idee fisse! Il vostro mondo circostante, gli amici, i fratelli, i compagni di studio potrebbero immettere nei vostri pensieri delle incertezze che troverete difficile tollerare. Se anche qualcuno vi delude, non è in gioco la vostra immagine. Date una bella scossa alla vostra criniera e proseguite il vostro cammino a testa alta.

 

 

 

Vergine

Se veramente tenete ad un progetto, e questo appare più difficoltoso di quanto immaginavate, non preoccupatevi. La vostra capacità, nel mettere a punto con precisione i dettagli, vi sarà utilissima e risolverà eventuali piccoli problemi. Parte della vostra energia, sia fisica che mentale,potrebbe essere richiesta nell’ambiente familiare. Dato che l’ordine fa parte delle vostre predisposizioni, rimboccatevi le maniche e date il via alle sistemazioni. 

 

 

 

 Bilancia

Inizia un periodo in cui la vostra mente diventa indagatrice e riesce a cogliere gli aspetti più nascosti, e forse meno limpidi, delle situazioni. E’ con questo occhio che valuterete ogni sorta di notizia che giungerà a voi. E’ possibile anche che ritornino nella vostra vita amicizie o conoscenti capaci di suscitare turbamenti emotivi, perché saprete cogliere gli aspetti “ombra” del loro agire. La vostra volontà potrà trovare facilmente direzionalità, con Venere che guida le vostre motivazioni.

 

 

Scorpione

Energia mentale e fisica navigano nelle acque a voi più congeniali. Saprete quindi utilizzare al meglio i suggerimenti saturniani. Non è un Saturno “contro”, anche se questo pianeta ha il compito di saggiare le vostre capacità. Pertanto, sarete costretti a mettere ordine in molti settori della vostra vita. Alcune cose, cui siete abituati, forse non vi servono più e vanno sostituite con interessi e persone più consoni al momento che state vivendo.

 

 

 

Sagittario

La vostra tendenza a cogliere prevalentemente gli aspetti positivi delle cose può aiutarvi molto in questo periodo, in cui sembra che una patina avvolga la vostra quotidianità. E’ un’atmosfera indefinita, dove non avvertite la chiarezza che vorreste, per cui potreste attraversare momenti di perplessità. Un Marte molto carico sostiene la vostra capacità di centrare ogni obiettivo. Non mancherà, in ogni caso, l’equilibrio nelle vostre azioni. 

 

 

Capricorno

Con Plutone nel vostro segno, sarete molto sostenuti nella capacità di far emergere gli aspetti più segreti di ciò che state vivendo. In amore cercherete equilibrio ed armonia. Ma se un rapporto sentimentale non dovesse soddisfarvi completamente, non abbiate timore di guardarvi intorno con maggiore disponibilità. Sarete raggiunti anche da stimoli mentali derivanti da una favorevole e copiosa massa di informazioni e da frequentazioni interessanti.

 

 

Acquario

Scoprirete di attingere ad una serie di pensieri speculativi, che possono arricchire con sfumature quasi passionali la  vostra mente.E’ il momento di concentrare la vostra attenzione su persone, situazioni, problemi che fanno parte della vostra vita. E’, infatti, necessario rinforzare ciò che volete acquisti importanza e tagliare gli aspetti che risultano superflui per scopi prefissi. Non è un lavoro semplice, ma la volontà è molto forte e vi dà una bella mano. 

 

 

Pesci

Si fa sempre più forte il mondo delle emozioni. Queste emozioni potrebbero essere colorate da una sorta di passionalità che risulta molto stimolante. La vostra mente saprà cogliere il significato di tanti stati d’animo. Vi risulterà anche facile comprendere le motivazioni delle persone che vi circondano o con cui verrete in contatto. E se le intenzioni vi sembreranno poco chiare, cercate di non agitare  troppo quelle acque, per evitare ondate troppo violente.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.