L’Oroscopo di Glo dal 29 ottobre al 4 novembre

Sono aperte le registrazioni all’IGDS
26 Ottobre 2012
Spazio alla competizione! Si alza il sipario sui tornei di Games Week 2012
29 Ottobre 2012

L’Oroscopo di Glo dal 29 ottobre al 4 novembre

L’ OROSCOPO DI GLO

    dal 29 ottobre al 4 novembre  2012

 Ariete  

Anche se ancora non vi giungono le notizie che attendevate, c’è nell’aria un sentore di cambiamenti, di novità, di nuove possibilità. Pero, non dovete solo aspettare gli eventuali sviluppi, ma impegnare la vostra volontà e dirigere i vostri sforzi nella direzione scelta.

 

 

 

Toro

E’ un’atmosfera da “remi in barca”.Soprattutto nel lavoro e nella  vostra quotidianità. Un comportamento saggio sarebbe quello di trovare un equilibrio durante il tempo necessario a valutare ciò che vi circonda o che state vivendo. Non date retta all’impulsività marziana e siate pazienti.

 

 

 Gemelli

Dopo tanto folleggiare e dopo le tante occasioni, che avete sicuramente incontrato nei mesi precedenti, ora dovreste cercare di organizzare al meglio la vostra quotidianità. Cercate di consolidare le cose che più vi interessano. Sarete aiutati da una bella Venere e da un focoso Marte.   

 

 

 

Cancro

Saprete cogliere e comprendere i bisogni delle persone care, ma cercate di non esagerare nell’offrire il vostro aiuto. Fortunatamente, avrete un alleato in Saturno, che tende a farvi stare con i piedi per terra e vi indirizzerà verso scelte consapevoli e concrete.

 

 

 

Leone

Inizia un periodo in cui non sarà sempre facile affermare le vostre idee e ottenere conferme nel settore della comunicazione. Forse, sarebbe il caso di privilegiare i sentimenti, cercando di creare attorno a voi quel clima affettivo, che vi può sostenere in quei momenti in cui non vi sentite al massimo della forma. Non lamentatevi: Venere vi protegge!

 

 

 

Vergine

Un po’ di malumore a metà settimana: vi sentirete inquieti, desiderosi di maggiore libertà. Ma ,forse, non saprete fare chiarezza sulle vostre aspettative. Mercurio vi chiede di non stare troppo ad analizzare le questioni e di acchiappare le novità che bussano alla vostra porta, senza passare tutto al vaglio di una eccessiva razionalità.

 

 

 

 Bilancia

Per stare bene, in questo momento, cercate di essere molto comunicativi. Sarete aiutati da un buon Mercurio che vi spinge a pensare in grande. Vi sentirete l’energia per buttarvi in nuove esperienze, che potrebbero aprirvi nuovi orizzonti. Non vi mancherà la capacità di valutazione per scegliere al meglio.

 

 

 

Scorpione

Avrete la grinta necessaria e le idee chiare per poter modificare, anche parzialmente, un progetto precedente che, in qualche modo, ritenete superato. Saturno nel vostro segno vi impone proprio questo:da una parte di tagliare i rami secchi, dall’altra di dare una struttura solida a tutto ciò che mettete in essere.

 

 

 

Sagittario

Con Urano positivo al vostro segno, l’aria si carica di voglia di rinnovamento generale, che investe principalmente i sentimenti e la vostra espressione creativa. Il vostro Marte è impaziente di mettersi in movimento. Non buttatevi nella mischia senza la giusta attrezzatura!

 

 

 

Capricorno

Fate ricorso alle precedenti esperienze per utilizzare al meglio le energie mercuriali e marziali, che spingono con forza verso la realizzazione di ciò che vi sta a cuore.Non vi mancherà la possibilità di accedere a vari tipi di informazione dato che, intorno a voi , si movimenterà l’aspetto relazionale e lo scambio mentale.

 

 

 

Acquario

Con Saturno contro la vostra autorevolezza verrà messa in discussione. Potrebbe esserci un aumento di responsabilità, ma non vi mancheranno né la capacità di valutazione, né la forza di lottare per vincere le difficoltà. Avete sempre il sostegno di Giove che vi invita all’ottimismo..

 

 

 

Pesci

Da questa settimana avvertirete una bella sensazione di armonia, sia nella sfera privata dei vostri affetti, sia nei rapporti finanziari. Qualche piccola noia potrebbe giungervi via etere, attraverso qualche notizia o qualche comunicazione non conforme alle vostre aspettative. Dato che non rientra nel vostro modo di agire, evitate di assumere un atteggiamento troppo provocatorio.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.