L’Oroscopo di Glo dal 15 al 21 ottobre

Danza unica e senza tempo. Bill T. Jones al Romaeuropa Festival 2012
14 ottobre 2012
Games Week 2012 oltre 26 anteprime
15 ottobre 2012

L’ OROSCOPO DI GLO

    dal 15 ottobre   al 21 ottobre  2012

 Ariete  

Sarete molto stimolati dall’energia marziana, che vi invita ad andare alla scoperta di nuove opportunità. Altro stimolo in quella direzione vi viene fornito dall’imprevedibile Urano, che vi spinge a dare il colpo finale a ciò che ancora è in bilico ma è destinato a rimanere nel passato.

 

 

 

Toro

 La vostra attenzione potrebbe essere assorbita da  questioni relazionali, che possono riguardare sia le unioni affettive che quelle lavorative.Durante l’opposizione di Marte siete stati tentati di prendere iniziative per troncare situazioni che non vi arrecavano più soddisfazione. Se avete saputo resistere accontentandovi del poco anziché del nulla, ora potete contare su una ripresa positiva.

 

 

 

 Gemelli

Continuate ad essere stimolati nelle faccende di cuore. C’è il rischio che seguiate  più la vostra voglia di nuovo che un’autentica spinta affettiva. Venere vi chiede di analizzare a fondo i vostri sentimenti, anche se questo dovesse limitare la vostra sete di conquista. Ottima energia fisica.  

 

 

 

Cancro

Un po’ di stanchezza nella sfera familiare, che richiede la vostra energia e la vostra pazienza.Potreste approfittare del buon aiuto mercuriale per movimentare l’ambiente, inserendo novità, aprendo le porte ad una maggiore ospitalità che farà bene all’intero nucleo familiare.

 

 

 

Leone

Non lasciatevi fuorviare da notizie che potrebbero rivelarsi errate. Proseguite con grinta e fiducia nelle azioni intraprese. Godete ancora dell’appoggio di Giove e di Marte , che vi invitano ad osare e vivere anche quelle passioni travolgenti che vi fanno sentire potenti.

 

 

 

Vergine

L’ottimo spirito di osservazione, unito ad una buona consapevolezza delle vostre risorse, non può che portarvi le soddisfazioni cui tendete. Evitate ogni polemica che potrebbe procurare ritardi nella realizzazione dei vostri progetti. Limitatevi ad osservare con la solita perspicacia. 

 

 

 

 Bilancia

Settimana equilibrata che vi porta una sensazione di benessere, dovuta proprio  ad una sorta di neutralità degli eventi.Nella sfera dei vostri interessi finanziari o lavorativi, non lasciatevi coinvolgere in iniziative forse un po’ temerarie. Restate in stand by.

 

 

 

Scorpione

Questa settimana potreste anche ottenere qualche facilitazione per qualche acquisto importante. Oppure, potreste ricevere una “soffiata” che vi stimola ad investire in modo soddisfacente. E’ un periodo di gratificazioni a livello materiale. Drizzate le antenne!

 

 

 

Sagittario

Se il vostro partner dovesse manifestarsi un po’ intransigente su alcune questioni, non prendete subito il volo! Forse vi sta mettendo alla prova. Se, invece, volevate una scusa… In ogni caso vi sentirete in perfetta forma e pronti a prendere tante iniziative.

 

 

 

Capricorno

E’ il momento di approfondire le questioni d’amore, lavoro ed affari per cogliere quegli aspetti utili per fare un bilancio. E’ infatti necessario che dissoniate di tutte le notizie utili per poter avviare i programmi che avete in mente. Occhio ai dettagli!

 

 

 

Acquario

Contrariamente alle vostre abitudini, potreste lasciarvi andare a varie fantasie. E’ una necessità del momento, dovuta al fatto che la vostra mente è disturbata da alcuni scherzetti mercuriali, che disturbano la vostra solita lucidità. Coinvolgete il partner in queste scorribande dell’immaginazione…

 

 

Pesci

Forse non avrete ancora le idee del tutto chiare per quel che riguarda la sfera professionale o delle relazioni di lavoro. L’opposizione di Venere  non vi aiuta nelle vostre valutazioni. Cercate di rilassarvi e di godere  attraverso l’allargamento  degli orizzonti mentali e culturali, che affineranno le vostre percezioni.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.