L’OROSCOPO DI GLO dal 1 al 7 ottobre 2012

Le avventure di Nicholas Eymerich diventano un videogioco
1 ottobre 2012
Il 9 e 10 Ottobre al Teatro Vascello torna Spellbound con “Relazioni [pericolose]”
2 ottobre 2012

L’OROSCOPO DI GLO dal 1 al 7 ottobre 2012

L’OROSCOPO DI GLO

    dal 1° ottobre   al 7 ottobre  2012

 Ariete  

Il transito di Saturno in opposizione dei due anni passati vi ha molto provato sul piano delle relazioni e del lavoro. Per alcuni ci sono stati degli autentici tagli che hanno portato alla conclusione di alcuni rapporti, soprattutto lavorativi. Insomma, avete versato il vostro contributo al Pianeta. Ora, grazie all’insegnamento dell’esperienza passata e all’alleggerimento della situazione astrale, avvertirete la necessità di riprendere in mano le redini della vostra esistenza, con accresciuta volontà e consapevolezza. Puntate sulla vostra volontà: i risultati non mancheranno.

 Toro

Forse, avrete iniziato ad avvertire le avvisaglie dell’ingresso di Saturno nel segno dello Scorpione. Il pianeta della responsabilità testerà la vostra solidità interiore attraverso qualche limitazione esterna, che vi obbligherà a prendere coscienza della vostra ricchezza interiore. E’ questa, una ricchezza che, riconosciuta, non si può perdere e riguarda le vostre vere capacità. Venere, dalla Vergine, vi aiuta facendovi da specchio, invitandovi a guardarvi e riconoscere i vostri talenti.

 

 

 Gemelli

Nei mesi passati, alcuni di voi avranno dovuto eliminare ciò che non risultava più necessario e che veniva avvertito come un peso difficile da sopportare. E’ probabile che ora sentiate crescere dentro una spinta verso qualcosa di nuovo. Per chi ha lavorato molto, sarà facile ottenere riconoscimenti. Col transito di Giove avvertirete espansione e maggiore fiducia. Dopo un periodo ricco di nuove storie amorose, Venere vi chiede di consolidare quei rapporti che si sono rivelati “durevoli”. Per chi ancora non vuole impegnarsi…qualcosa sta per apparire dietro l’angolo!

 

Cancro

Finalmente è finito il transito di quadratura di Saturno. Anche se duro, il suo passaggio dovrebbe avervi portato la capacità di avere maggiore indipendenza emotiva. Alcuni di voi possono aver sperimentato  qualche sofferenza per distacchi in campo affettivo o perdite in vari campi. Ora vi sentirete più forti e leggeri. Se saprete guardare in voi stessi, scoprirete che, nonostante tutto, avete fatto emergere risorse inaspettate, che ora vi aiuteranno tantissimo, sia in campo professionale che privato.

Leone

Potreste trovare difficile barcamenarvi tra la voglia di espansione e la sensazione di blocco, che la quadratura di Saturno inizia ad inviarvi.Forse troverete che il Vecchio Saggio vi ostacolerà sulla strada di nuovi progetti e iniziative. Ricordatevi, però, che ritardi e limitazioni  non sono uno sgarbo che il pianeta vuole farvi, ma un modo per obbligarvi ad approfondire i vostri mezzi e le modalità di espressione delle vostre capacità. Sarete molto aiutati da Urano, che vi regalerà notevoli intuizioni.

 

 

Vergine

Molti di voi, nel corso dei mesi precedenti,  hanno avuto esperienze che li  ha portati a far emergere la capacità di farsi apprezzare  per le loro autentiche qualità. Il regalo più importante, che potreste aver ricevuto,  è il recupero della fiducia in voi stessi. Soprattutto in campo professionale-lavorativo stanno per arrivare molte opportunità che, Saturno in sestile, potrà concretizzare e rendere durevoli. Con Venere nel vostro segno si prospettano anche incontri interessanti,  che potrebbero avere un seguito molto lungo e fortunato.

 

 

 Bilancia

Saturno ha lavorato tanto su di voi, per far emergere la vostra capacità di affermazione. Per far questo, vi ha messo alla prova in amore, nelle amicizie, nella sfera professionale. Sicuramente non siete più quelli di prima e, se avrete compreso i messaggi del Vecchio Saggio, potrete avere l’opportunità di riprendere con gli interessi la vostra quota di soddisfazione. Per lungo tempo, ha predominato in voi il bisogno di “accettazione”: ora state imparando ad esprimere quello che siete. Siate anche pronti a godere sotto il profilo sentimentale…

 Scorpione

Saturno è con voi: inizia un periodo di revisione, in cui tasterete i vari settori della vostra esistenza, per vedere se vale la pena di mantenerli come sono o portare cambiamenti. Avrete grandi intuizioni ma, se non affinerete anche  le vostre capacità, non sarete in grado di tradurle in azioni reali. Vi accorgerete di avvertire la necessità di operare veri tagli nelle situazioni che riguardano persone , cose o associazioni. Se non saranno tagli, sicuramente saranno revisioni, che comporteranno una trasformazione.

 

 

Sagittario

Continua l’opposizione di Giove, che vi farà provare sensazioni contrastanti. Vi sentirete divisi tra una sorta di insoddisfazione e il desiderio di mostrare un forte ego. Attenti a non prendere abbagli! Piccolo periodo di stasi in campo sentimentale, forse necessario per fare chiarezza sui vostri sentimenti. Non mancheranno nuove conoscenze e la possibilità di seminare in campo lavorativo, per la raccolta che non sarà immediata ma arriverà.

 

 

Capricorno

Saturno vi ha sottoposto per lungo tempo alla sua rigidità. Ora vi dà la possibilità di tirare un bel sospiro di sollievo: se ne è andato in un segno a voi favorevole! Forse vi state già accorgendo che l’atmosfera è cambiata. La sfera privata  che, per molti, ha subito notevoli scossoni, inizia a mostrare aspetti più favorevoli.Anche sotto l’aspetto economico potreste avvertire dei miglioramenti. Sappiate godere delle opportunità, non tralasciando la parte affettiva, che potrebbe rendere il tutto ancora più gratificante.

 

Acquario

Anche per voi è arrivato il momento di confrontarvi con Saturno in quadratura: è una verifica di quel che avete progettato, messo in cantiere, costruito, realizzato. Col precedente erigono, avete avuto la possibilità di rivedere,  ed eventualmente eliminare, aspetti che non avevano più ragione di esistere, in amore, nelle amicizie, nel lavoro.Per altri si è trattato di consolidamenti. Ora sarete sostenuti da un bel Giove, che vi darà fiducia, possibilità di espansione e accenderà la visioni di nuovi orizzonti. 

Pesci

Voi sarete tra i fortunati che avranno dalla loro parte Saturno. Il suo sostegno vi aiuterà ad esprimere le vostre capacità, il vostro bisogno di approfondimenti e vi ispirerà la voglia di raggiungere una maggiore solidità personale, sia emotiva che professionale. Ora, vi sarà molto più facile cercare di rendere stabile un legame sentimentale. Anche a livello lavorativo sta per iniziare un momento proficuo e non mancheranno nuove proposte e notizie gratificanti. Sta per arrivare un periodo di grossi recuperi.

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.