A Villafranca di Verona per il Perfect Day Festival

The Killers – I veri protagonisti del Perfect Day Festival
11 Settembre 2012
Battle Born: il Nuovo Album dei The Killers
17 Settembre 2012

A Villafranca di Verona per il Perfect Day Festival

A quanto pare, quest’anno, la maggior parte degli artisti ha richiesto, nel nostro paese, cornici suggestive dove potersi esibire. E, date le ultime news, sono stati più che accontentati da quelle che sono le varie organizzazioni comunali di alcune località italiane. È il caso dell’ultimissimo evento su cui si sta concentrando la vendita di biglietti, A Perfect Day Festival, rassegna musicale rock che vede la partecipazione di alcuni gruppi di fama internazionale nell’incantevole cortile interno del Castello Scaligero di Villafranca di Verona. Presenti sul palcoscenico i The Killers (31 Agosto), pronti a promuovere il loro nuovo album Battle Born, i Franz Ferdinand (1 Settembre) che dopo un’assenza durata 3 anni nel nostro paese tornano per quella che si annuncia una delle date più attese per uno dei gruppi che hanno rivoluzionato il rock britannico, e i Sigur Ros (2 Settembre) che si confermano un masterpiece nel panorama rock da ormai 15 anni.

Se l’estate vi sembrava ormai conclusa, ecco che a Verona gli animi si scaldano per quello che siamo sicuri diventerà una tappa obbligatoria per gli amanti dei festival.

Ed il tutto dietro ad un fantastico castello già protagonista di concerti importanti per l’estate musicale italiana, come i Placebo il 3 agosto .Se la vostra voglia di rock è ancora alle stelle, state aggiornati sulle disponibilità di biglietti.

Disponibili su Ticketone.it

Comments on Facebook
Gabriele Palella
Gabriele Palella
Milanese, giovane ma già competente in quella che è la sua più grande passione: la musica. Milano. Lavora, compone e produce brani, scrive e partecipa a numerosi e diversi eventi a Milano e dintorni. Di sé dice: "credo in quello che faccio, spinto dalla bellezza e dalla forza della musica che unisce, crea, intrattiene ma, soprattutto, insegna. Io ci credo a questa forza...e voi, in cosa credete?"

Comments are closed.