Vogue Fashion Night Out 2012

DISCONNECT – Quando la tecnologia non aiuta più!
5 Settembre 2012
Venezia 69, Acciaio di Stefano Mordini
6 Settembre 2012

Vogue Fashion Night Out 2012

Inizia oggi a Milano come prima delle tre tappe Italiane la Vogue Fashion night out, la notte all’insegna del glamour e della moda. Un’iniziativa questa, promossa da Vogue nel 2009 e che oggi arriva al suo quarto anniversario coinvolgendo ben 19 paesi del Mondo. L’intento è di far avvicinare tutti i cittadini, fashion addict e non, al fantastico mondo della moda, in una notte piena di eventi ed iniziative.In Italia parte stasera a Milano, per poi spostarsi a Roma il 13 settembre ed a Firenze il 18.  Sul sito dedicato a VFNO si può trovare una mappa con segnati in rosso i punti d’interesse, cioè i negozi aperti che parteciperanno a questa magnifica notte dedicata interamente alla moda.

Continua la collaborazione con QVC che ha creato la T-shirt ufficiale dell’evento, acquistabile on-line dal 10 agosto e per le poche fortunate che riusciranno a trovarla sarà venduta assieme al numero di vogue di settembre in poche edicole selezionate. In più, QVC, come l’anno scorso mette a disposizione i Fashion Taxi, assolutamente gratuiti che agevoleranno gli spostamenti tra le vie della città.

Per l’occasione gli atelier hanno creato dei prodotti in edizione limitata acquistabili nelle loro boutique in questa splendida notte. C’è infatti l’imbarazzo della scelta. Blugirl e Blumarine hanno  proposto delle T-shirt personalizzate per l’evento. Stessa cosa hanno fatto Patrizia Pepe cn la bellissima t-shirt “Fly me to the moon” , Scervino con una splendida magliettina elasticizzata bianca con disegnata una collana a 10 fili di perle argentati. Furla ha creato dei bauletti colorati, H&M una clush borchiata, tema quello delle borchie ripreso anche da Giuseppe Zanotti per le sue borsette in pelle nelle nuance del nero e del rosso. Fendi propone un paio di occhiali in osso da diva nei toni del beige e nero.

Queste sono solo alcune delle chicche che i guru della moda hanno proposto per queste serate all’insegna del tacco 12, che vedranno le città invase da donne e uomini legati da un unico filo conduttore, la moda in ogni sua sfumatura.

Tutti pronti per partecipare a questo evento imperdibile diventato cult in soli 4 anni.

Comments on Facebook
Francesca Daccico
Francesca Daccico
Appassionata di Musica e di tutto quello che si chiama arte, imparerei a suonare qualsiasi tipo di strumento se ne avessi il tempo. Lavoro come Communication Manager presso la Paco Cinematografica, attualmente delegata alla produzione di concerti, rappresentazioni teatrali.

Comments are closed.