I The Killers infiammano Villafranca di Verona

The Killers: tra successo e musica
28 Agosto 2012
Joss Stone torna con The Soul Sessions vol.2
5 Settembre 2012

I The Killers infiammano Villafranca di Verona

Lo avevamo previsto, ed i fatti parlano chiaro: se c’è una band pronta a dominare i palcoscenici di tutto il mondo, è proprio quella guidata da Brandon Flowers, il cui nome è The Killers.

Freschi dell’uscita del video di Runaways, singolo che anticipa Battle Born, i The Killers hanno spiazzato qualsiasi dubbio verso chi parlava di loro come una comune rock band, venerdì 31 agosto, sul palco del A Perfect Day Festival, a Villafranca di Verona.

Ed è con Runaways che hanno aperto un concerto eccezionale, per proseguire poi con brani come Somebody Told Me, Smile Like You Mean it e Spaceman, alternando brani da Hot Fuss, Sam’s Town e Day&Age, i loro album precedenti a Battle Born, in uscita ad Ottobre.

Una band che racconta delle storie di uomini e di donne, di vita ordinaria o di momenti fantastici, il tutto con una musicalità che coinvolge, che ti trasporta verso quei panorami che vogliono raccontarci.

Perché il punto di forza di questo gruppo sta proprio nel loro modo di fare musica, che si distacca molto dalle tendenze attuali e che riporta un tono di quel rock anni ’80 andato quasi perduto.

Momento adrenalinico con Human, brano forse più conosciuto della band, che li ha resi celebri nel 2008 diventando un tormentone.

Adesso non resta che aspettare l’uscita del loro nuovo album, Battle Born, di cui vi daremo presto qualche news; e chi lo sa che visto il successo a Verona, i The Killers non tornino presto nel nostro paese?

Comments on Facebook
Gabriele Palella
Gabriele Palella
Milanese, giovane ma già competente in quella che è la sua più grande passione: la musica. Milano. Lavora, compone e produce brani, scrive e partecipa a numerosi e diversi eventi a Milano e dintorni. Di sé dice: "credo in quello che faccio, spinto dalla bellezza e dalla forza della musica che unisce, crea, intrattiene ma, soprattutto, insegna. Io ci credo a questa forza...e voi, in cosa credete?"

Comments are closed.