Villa Arconati Guarda al Messico con Rodrigo Y Gabriela

IL Reverendo Torna A Milano: MARILYN MANSON in Concerto per IL “Hey Cruel World Tour”
17 Luglio 2012
I Caponord si raccontano a Four Magazine
23 Luglio 2012

Villa Arconati Guarda al Messico con Rodrigo Y Gabriela

Reduci da una serie di successi importanti, come l’aver venduto due album strumentali divenuti in breve tempo successi internazionali o l’aver partecipato alle colonne sonore de “Il gatto con gli stivali” e l’anno scorso a “Pirati dei Caraibi: ai confini del mare”, Rodrigo y Gabriela approdano al Festival di Villa Arconati dove per una sera fanno sognare con le loro chitarre. Accompagnati dalla banda cubana C.U.B.A., Rodrigo Y Gabriela hanno saputo interpretare alla perfezione tutti i loro brani di successo rivisitando il rock più classico sotto una luce più gitana, dando vita ad un insieme di suoni e colori che hanno portato il pubblico in un’altra dimensione.Durante il concerto (il loro primo in Villa Arconati) è stata importante la partecipazione del pubblico coinvolta dal complesso musicale che ha suonato alcuni dei brani più celebri, come le collaborazioni con Hans Zimmer per “Pirati dei Caraibi” o i brani che hanno fatto da sfondo musicale per “La versa storia del gatto con gli stivali”.

Anche questa volta Villa Arconati ha dimostrati di aver ricercato veri talenti per un festival che fino ad ora non ha sbagliato un colpo.

Comments on Facebook
Gabriele Palella
Gabriele Palella
Milanese, giovane ma già competente in quella che è la sua più grande passione: la musica. Milano. Lavora, compone e produce brani, scrive e partecipa a numerosi e diversi eventi a Milano e dintorni. Di sé dice: "credo in quello che faccio, spinto dalla bellezza e dalla forza della musica che unisce, crea, intrattiene ma, soprattutto, insegna. Io ci credo a questa forza...e voi, in cosa credete?"

Comments are closed.