L’Oroscopo di Glo: Buona Estate!

Top Ten Videogames AESVI Settimana dal 18 al 24 giugno 2012
5 Luglio 2012
The Amazing Spider Man in pillole! – Waiting FOR the crossmedia review
9 Luglio 2012

L’Oroscopo di Glo: Buona Estate!

L’Oroscopo di Glo: Buona Estate!

Potremmo ora discorrere di Pianeti , Segni e Case…

Senza volerlo, ho trasformato questi incontri settimanali in una sorta di lezione astrologica…

Quella di comunicare  è sempre stata una passione, come lo è il mio amore per l’Astrologia, che mi ha condotto, nel tempo, a studi approfonditi anche sotto il profilo psicologico. E’ importante avere anche gli strumenti necessari a  supportare la presa di coscienza dei simboli astrologici, che si attivano quando una persona è pronta a recepirne il significato.

In ogni caso, la panoramica precedente rappresenta la base necessaria per approfondire una materia che, affrontata seriamente, non ha niente a che vedere con l’approccio divinatorio con cui viene normalmente identificata.

L’unione dell’aspetto psicologico a quello simbolico è uno strumento prezioso, per conoscere meglio se stessi e darsi quelle spiegazioni che rendono comprensibile e, quindi, accettabile il proprio vissuto.

Forse non molti sono interessati a seguire questa presentazione astrologica…  e, sicuramente, non durante il periodo estivo…Rimando , quindi,  ogni approfondimento, dando appuntamento a  settembre a coloro che sono interessati a proseguire questi incontri.

Buona estate!

gloroscopo@gmail.com

Comments on Facebook
Glo
Glo
Laureata in Economia e Commercio, ha sempre coltivato interesse per l’astrologia e per argomenti esoterici (ha conseguito il terzo livello di Pranic Healing ed il primo di Reiki). Per anni ha approfondito i temi astrologici attraverso letture di testi , incontri con vari astrologi e frequentazione di corsi. Il suo interesse, col tempo, si è spostato dall’astrologia tradizionale, previsionale, all’astrologia ad indirizzo umanistico di Liz Greene. E’ stata allieva di Lidia Fassio. Ha completato la sua formazione psicologica diventando councelor, ossia professionista nella relazione di aiuto.

Comments are closed.