25 anni (di carriera) e non Sentirli Addosso: Kylie Minogue e la sua “Timebomb”

Il ritorno di Marina Rei: “E mi parli di te”, il nuovo singolo.
24 maggio 2012
“La Teoria dei Colori”, il Nuovo Album di Cesare Cremonini
28 maggio 2012

25 anni (di carriera) e non Sentirli Addosso: Kylie Minogue e la sua “Timebomb”

E’ uscito quasi a sorpresa il video del nuovo singolo di Kylie Minogue, Timebomb, che vuole celebrare i suoi 25 anni di carriera ricchi di decine e decine di milioni di album venduti in tutto il mondo e un successo internazionale da fare invidia a molte delle sue colleghe.

E nel video di autocelebrazione ce n’è: fisico da ventenne, look aggressivo, voce sensuale; questi gli ingredienti per un cortometraggio diretto da Christian Larson e che vede una Kylie sempre sulla cresta dell’onda nonostante l’età, molto sexy e allo stesso tempo pronta ad esplodere, come recita il titolo del singolo Timebomb (bomba ad orologeria). Kylie Minogue detiene diversi record come l’ultimo certificato per Can’t Get Out Of My Way, che secondo la Guinnes World Record è il brano più riprodotto degli ultimi 20 anni, o per il palcoscenico del suo ultimo tour, Aphrodite Tour, per cui sono servite un milione di parti mobili per fae funzionare uno spettacolo che oltre alla musica e agli dei greci vedeva una Kylie immersa nel mondo subacqueo, con fontane ed effetti acquatici incredibili. Fresca del suo Anti Tour, il tour musicale eseguito esclusivamente nella sua terra natale, l’Australia, Kylie torna con questa Bomba, pronta ad esplodere quest’estate ovunque.

Comments on Facebook
Gabriele Palella
Gabriele Palella
Milanese, giovane ma già competente in quella che è la sua più grande passione: la musica. Milano. Lavora, compone e produce brani, scrive e partecipa a numerosi e diversi eventi a Milano e dintorni. Di sé dice: "credo in quello che faccio, spinto dalla bellezza e dalla forza della musica che unisce, crea, intrattiene ma, soprattutto, insegna. Io ci credo a questa forza...e voi, in cosa credete?"

Comments are closed.