TOUCH

LO STILE INCONFONDIBILE DI LOUIS VUITTON E MIUMIU
Parigi Fashion Week 2012
8 marzo 2012
Emotional World Tour Appunti di viaggio e di emozioni di Paco Roca e Miguel Gallardo
9 marzo 2012

TOUCH

La Nuova Serie in Contemporanea con gli Stati Uniti

 

Ognuno di noi è collegato in modo inspiegabile ad altre persone. E’ come se un filo immaginario ci legasse alle persone che incontriamo e con le quali stabiliamo dei contatti.  Su questo modo di comunicazione non verbale, numerica, strana, inspiegabile e sulle teorie di casualità, coincidenza, serendipidità e a volte semplicemente destino è basata l’ultima serie tv capolavoro di Tim Kring per la FoxTouch. Oggi grazie ai social network manteniamo in modo più semplice queste conoscenze. Ma c’è un modo per stabilire questi contatti? Per identificarli e comprenderli? E se queste risposte le riuscissero a dare proprio quelle persone che non riescono a stabilire contatti con il mondo esterno, come gli autistici?

Touch è la nuova serie tv che verrà trasmessa sul canale Fox di Sky a partire dal 20 marzo in contemporanea con gli Stati Uniti.

Nel cast troviamo Kiefer Sutherland (Jack Bauer in 24) nei panni di Martin Bohm, un ex giornalista rimasto vedovo dopo l’attentato dell’11 settembre, alle prese con un figlio autistico e muto di 11 anni con il quale non riesce a comunicare. Tutto cambia quando Martin vede nei numeri scritti dal figlio, Jacob, il suo modo di “comunicare” e di “prevedere” eventi futuri. Martin si fa quindi aiutare dal professor Arthur DeWitt (Danny Glover), un esperto di bambini speciali che lo aiuterà a decifrare i numeri e le connessioni esistenti tra le persone.

“L’universo è fatto di precisi rapporti e schemi tutti intorno a noi. Noi non li vediamo, ma sono un intreccio quantistico di causa ed effetto in cui ogni cosa ed ogni essere si riflettono gli uni negli altri.”

Il pilot negli USA è andato in onda lo scorso 25 gennaio e sarà trasmesso in Italia dal prossimo 20 marzo alle 21:50 (Fox canale 111). Una serie attesissima in quanto segna il ritorno di due grandi nomi quello di Tim Kring dopo l’ultima serie fallimentare di Heroes e quello di Kiefer Sutherland dopo la serie di grande successo 24.


Comments on Facebook

Comments are closed.